Vai al contenuto

LE GARE

Felice Celotti detto “Ryan” nasce il 08/08/1995 e inizia a coltivare la passione per i motori tramandata dal padre all’età di 11 anni, inizia a prendere parte alle prime gare di motocross del campionato regionale all’età di 13 anni. Vede diverse partecipazioni fino al Campionato Italiano e diverse vittorie nel Campionato Asi ma inizia presto a coltivare una nuova passione la musica.

LA MUSICA

Il suo percorso musicale inizia a prendere forma più tardi all’età di 17 anni quando comincia a cimentarsi nell’arte della scrittura dei testi.

Ryan O’Conner, attivo dal 2014 con le sue pubblicazioni sul web inizia il suo percorso musicale pubblicando “Italia Mixtape” un progetto di 10 tracce che uscì nello stesso anno.

Nel 2015 pubblica due singoli, il primo è Interstellar e per secondo il suo primo vero video ufficiale di nome Dornoland dove inizia a legare il mondo delle corse alla sua passione per la musica.

Nel 2016 pubblica il suo primo EP, si chiama “250” all’interno diverse tracce con stili e approcci differenti, mantenendo però come fulcro il mondo delle corse. Viene prodotto interamento da Valerio Tucci tranne l’ultima traccia che vede la produzione di Undici. All’interno anche la collaborazione nella title track “250” con Rid3r (Piergiorgio Albanesee)

Sempre nello stesso anno pubblica un’altro singolo con video ufficiale di nome D.D.F. in collaborazione con Rhyme (Alessandro Impusino).

Nel 2017 pubblica un nuovo singolo con video di nome HNDRX prodotto da Davide Maze.

Nel 2018 pubblica tre singoli con video ufficiale, il primo prodotto da Jaks di nome “Cell”, il secondo prodotto da Sily in collaborazione con Sarso di nome “La Situa”. Il terzo prodotto da Pearson si chiama “Laura Palmer”. 

Nel 2019 invece pubblica “Fortnite” prodotta da Dome come primo singolo, e, a fine anno fa uscire il primo singolo estratto dal suo disco, il singolo si chiama “Prequel” è prodotta da Jaks e vede la collaborazione con Tom Porta con la sua parte di chitarra.

Nel 2020 pubblica il suo primo album di nome “Prequel” che vede all’interno diverse collaborazioni e diversi produttori. Feat. Giussa, Danio, Pam, Major B, Tom Porta. Prodotto da Dome, Jaks, Mondieu.

Nel 2021 pubblica un solo singolo in collaborazione con Posaman di nome “Sparo Piombo” prodotta dallo stesso Posaman. 

Nello stesso anno inizia il suo percorso da produttore.

Nel 2022 mentre continua il suo percorso da produttore pubblica 3 freestyle sui social, “Nuova Season 2”, “Cosa Guardi” e “Dettagli”.